DaPino

Senza categoriaA Treviso due nuovi piani di gusto per la pizzeria daPino

A Treviso due nuovi piani di gusto per la pizzeria daPino

Inaugurato nel 1985, quello in Viale della Repubblica è stato il primo locale di Giuseppe Giordano e la compiuta espressione della sua filosofia. Infatti, fin dagli albori, Pino immagina la sua PIZZA, fino ad allora considerata un prodotto di consumo popolare, come un piatto di alta ristorazione, per la sua presentazione, e soprattutto per l’attenzione nella scelta degli ingredienti di assoluta qualità. Una filosofia, quella di Pino, che è possibile percepire anche nella scelta dei materiali e nella cura dei dettagli degli arredi dei suoi locali, e non ultimo, quell’attenzione verso il bello che l’espressione artistica sa trasmettere, come testimoniano gli affreschi e gli stucchi del Maestro Eremita e le altre opere e citazioni presenti nelle sue pizzerie.

I lavori di valorizzazione e restauro conservativo dei piani nobili della palazzina originaria dei primi del ‘900, hanno richiesto circa un anno di cure e attenzioni per rispondere alle esigenze di comfort, riservatezza e intimità che una famiglia, un gruppo di amici o di colleghi di lavoro, può desiderare.

Impegno che ha consentito di mettere a disposizione degli estimatori della buona pizza un centinaio di nuovi coperti suddivisi in ambienti di diverse dimensioni e che saranno serviti anche da figure neoassunte che andranno ad affiancare l’attuale staff.

Possiamo dire che da oggi, per gli spazi, la completezza e la qualità dell’offerta gastronomica, la città di Treviso ha la sua grande “Casa della Pizza”, un riferimento rinnovato dove gustare l’eccellenza di un prodotto semplice ma come pochi altri così completo e che trova la sua massima espressione nella ormai famosa Pizzalonga firmata daPino.

Per maggiori informazioni e prenotazioni non esitate a telefonarci allo 0422 303346.