Ieri, mercoledì 14 giugno, la nuova pizzeria ristorante daPino ha aperto le sue porte a Trieste con una grande festa di inaugurazione all’insegna della leggerezza. Sono state tantissime le persone e gli amici accorsi in via Ottaviano Augusto per lasciarsi trasportare dal gusto autentico della qualità firmata daPino e per assistere all’attesissimo taglio del nastro.

Ad ufficializzare il momento è stato il titolare Giuseppe Giordano, conosciuto da tutti come Pino, che ha dato così il via alla serata. Subito dopo, l’emozione è cresciuta con l’arrivo della famosa Pizzalonga daPino, sempre leggera e fragrante, proposta in tanti gusti diversi. La leggerezza poi ha preso piede tra sapore, musica e divertimento grazie alla coinvolgente verve di Enrico Pellizzari, al gruppo Brasil Baiha Show (di Cito e Kelly), al trio GiuliaPellizzariBallabend e all’attore comico Stefano Chiodaroli.

Attraverso queste pagine la famiglia Giordano, ringrazia ancora una volta quanti hanno reso possibile il concretizzarsi del progetto Trieste. Inoltre, unitamente al personale di sala, ai pizzaioli, agli chef e a tutto il resto dello staff, ringrazia tutte le persone che ieri sera con il loro caloroso entusiasmo hanno reso indimenticabile questa data.

Da oggi, la pizzeria daPino di via Ottaviano Augusto 2B vi aspetta dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 18:30 alle 23:30; sabato e domenica dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 18:30 alle 24:00. Per maggiori informazioni non esitate a telefonarci allo 040 3220053. Con daPino il sapore diventa emozione, anche a Trieste.

 

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!