Artigianali, aromatiche e dal sapore inconfondibile: sono le nuove birre speciali dei birrifici Antoniano e Da Pian che entrano ufficialmente in menù per accompagnare con il loro gusto inimitabile la fragrante leggerezza delle pizze e la raffinata bontà dei piatti d’alta cucina firmati daPino. Una serie di birre d’eccezione, prodotte con ingredienti d’alta qualità, senza l’utilizzo di conservanti e non pastorizzate, attentamente selezionate da Pino in persona per assicurarvi a tavola un’esperienza di gusto a tutto tondo.

Tra le prime della lista potrete trovare due chicche del Birrificio Da Pian: la bionda artigianale 1904 SEBASTIANO DA PIAN, molto amabile e beverina dai dolci profumi maltati di crosta di pane con una leggera vena luppolata, e la rossa 1920 GIUSEPPE DA PIAN, leggermente caramellata, accompagna il sentore tostato con note di frutta secca e miele di castagno.

Lasciatevi poi conquistare dalla nuova gamma “Craft” del Birrificio Antoniano, una serie di birre rigorosamente non filtrate e rifermentate in bottiglia tra le quali abbiamo scelto per voi: la BIRRA ANTONIANA DUBBEL, bruna decisa ed elegante con note dolci e un finale di mandorla; chiara, non filtrata, e di ispirazione tedesca è invece la BIRRA ANTONIANA KELLER dal corpo medio e rotondo e dalla facile bevibilità con un finale persistente con sentori di frutta esotica e agrumi; infine, la BIRRA ANTONIANA AMERICAN IPA, ambrata, corposa e luppolata con intensi aromi di frutta esotica e tropicale e note erbacee dei nobili luppoli europei. Un’attenzione particolare è stata riservata alla selezione di due “Birre dei Presidi” del Birrificio Antoniano, nate in stretta collaborazione con Slow Food. La prima è l’irrinunciabile BIRRA ANTONIANA LA VENETA, decisa e genuina come la terra alla quale è dedicata, dotata di un bouquet delicatamente agrumato, un gusto rotondo e un finale fragrante e piacevole. La seconda invece è la bionda BIRRA ANTONIANA CON MAIS BIANCOPERLA che vi conquisterà con i suoi profumi campestri e un gusto pieno e rotondo con toni dolci dati dal mais Biancoperla, Presidio Slow Food.

daPino c’è proprio una birra per ogni gusto, ognuna con una storia diversa che si racconta fin dall’etichetta. Venite a scoprirle nei locali daPino di Vicenza, Caorle, Mestre, Jesolo, Treviso in Piazza dei Signori e in Viale della Repubblica, Trieste e Padova, dove il nostro personale di sala sarà sempre a vostra disposizione per consigliarvi l’abbinamento ideale per un fresco e accattivante momento di piacere.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!