Accade una sola volta l’anno. E’ un giorno particolare, speciale, personale. È il compleanno e ciascuno ha il proprio. In quel giorno si celebra l’anniversario della propria nascita, si ricevono auguri e regali e molto spesso si festeggia con una torta ricoperta dalle famose candeline da spegnere ma non prima di aver espresso almeno un desiderio.
Alcuni lo vivono in maniera semplice perché ritengono sia un giorno come un altro. E c’è invece chi ama festeggiarlo con le persone più care, proprio come ha scelto di fare Giuseppe Giordano, per tutti Pino, che il prossimo 9 ottobre si appresta a spegnere una candelina in più sulla sua torta. Sarà una giornata speciale che il creatore dell’ormai celebre brand di pizzerie-ristoranti ha scelto di festeggiare in anticipo, il prossimo 24 settembre, assieme a tutti i suoi collaboratori. Una famiglia numerosa che giorno dopo giorno, con grande amore e dedizione, persegue l’eccellenza del gusto attraverso la stessa passione del suo fondatore.
Dunque prendete nota: lunedì 24 settembre tutti i ristoranti-pizzeria daPino rimarranno chiusi per i festeggiamenti a porte chiuse, ad eccezione dei locali di Jesolo, Mogliano Veneto e San Donà, che saranno aperti solo per il servizio serale. Il tutto all’insegna del gusto e della leggerezza, naturalmente.

Tanti auguri Pino, hip-hip urrà!

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!