Quando su valori condivisi come rispetto e sicurezza si ritrovano due realtà come la daPino con la sua missione di leggerezza e il Molino Rachello con la sua antica tradizione molitoria italiana, il risultato non può che essere esclusivo: la FarinaPino, da filiera 100% italiana certificata ISO 22005, conferma infatti la vocazione del fondatore dei ristoranti-pizzeria daPino, Giuseppe Giordano, per una alimentazione sana e sicura.

Una ricetta unica di soli grani italiani coltivati nelle Oasi Rachello, aree incontaminate e protette tra Friuli, Veneto e Toscana con ben 30 aziende agricole coinvolte nella sua coltivazione, dove il rispetto delle risorse naturali è essenziale per un’agricoltura sostenibile.

Un alimento “vivo” che segue disciplinari rigidi, controllato con attenzione dalla scelta dei semi alla molitura da un team di agronomi esperti, e lavorato con estrema sapienza attraverso le più innovative tecnologie per conservarne intatte tutte le qualità organolettiche e nutrizionali.

Un progetto virtuoso che nasce da una profonda convinzione in comune: un’alimentazione sana e naturale è il fondamento per garantire ogni giorno il perfetto benessere di ciascun individuo, proprio a partire dal pane e dalla pizza, tra i principali alimenti alla base della dieta mediterranea. Una ricetta ideata su misura per le specifiche esigenze dei ristoranti-pizzeria daPino, la soluzione ideale per la lavorazione e la lievitazione lunga dell’impasto della pizza.

Una farina che va incontro alla crescente richiesta di qualità e sicurezza alimentare dei consumatori odierni, sempre più attenti ai benefici di una alimentazione sana, consapevole e sostenibile.

Ecco allora che il sapore autentico della leggerezza daPino si riconferma attraverso un prezioso dono della terra selezionato con cura per un’alimentazione naturale e sostenibile. Perché per la daPino la magia del gusto ha origine proprio dall’essenziale, proprio come la farina, insieme ad acqua e olio di altissima qualità: ingredienti semplici ma determinanti per soddisfare a pieno il piacere della Tavola.

FarinaPino da filiera 100% italiana: tracciabile, sicura e sostenibile.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!