Da Pino la magia del gusto si rinnova all’insegna di una nuova leggerezza che profuma d’estate. Da oggi infatti in tutti i nostri ristoranti pizzeria potrete gustare con qualche settimana di anticipo le nuove specialità di stagione: veri e propri capolavori di bontà dove l’Arte Bianca si unisce con sapienza a nuovi colori e freschi sapori accostati con passione e un pizzico di fantasia per regalarvi anche in estate momenti di autentico piacere. Perché daPino il gusto è un’emozione che segue con attenzione il costante fluire delle stagioni. Nel pieno rispetto della natura, infatti, i nostri pizzaioli propongono ogni giorno specialità stagionali, realizzate solo con materie prime attentamente selezionate, sempre fresche e di estrema qualità, provenienti da diverse zone vocate all’eccellenza: formaggi DOP, Prosciutto crudo di Parma, Olio Extra Vergine d’Oliva, Cipolla rossa e Olive Taggiasche entrano così da protagonisti su una base leggera e altamente digeribile per nuove emozioni di sapore.

Sfogliando il nuovo menù, il nostro viaggio tra i sapori autentici inizia da un vero e proprio omaggio alla nuova stagione, la pizza Mediterranea, con gli ingredienti tutti a crudo, dove la freschezza della Bufala DOP incontra la qualità del pomodoro Datterino, olive taggiasche, rosmarino, basilico e una “C” di olio extra vergine d’oliva. Ai più golosi non sfuggirà poi la pizza Burrata Pugliese dove la morbidezza di questo formaggio dal cuore di latte, burro e panna si accompagna alla perfezione con la dolcezza del prosciutto crudo di Parma. Come resistere poi alla pizza Stracciatella? Una bontà insuperabile che con la sua elegante delicatezza vi trasporterà in un goloso vortice di sapori tra pomodorini datterini, olive taggiasche e il cuore della burrata, la stracciatella fresca. Invitante e sfiziosa, la pizza Romagnola vi sorprenderà invece con la delicatezza della Casatella DOP e l’eccellenza del prosciutto crudo di Parma stagionato 24 mesi. Infine, il nostro itinerario gourmet si conclude con la pizza Atene, un vero e proprio invito a godere della leggerezza dell’estate con feta greca, olive taggiasche e la nota dolce della cipolla rossa.

daPino l’estate è già iniziata e siamo pronti a sfornare la vostra nuova specialità di stagione in tutti i nostri locali, vi aspettiamo.

 

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!