Da oggi in tutti i locali daPino sarete accolti dall’inconfondibile profumo dei Finferli, primizie del bosco dal caratteristico colore giallo dorato e dal sapore intenso e inconfondibile. Perché nei ristoranti pizzeria daPino la magia del gusto segue sempre il ritmo della Natura, per offrirvi ogni giorno esclusive bontà al passo con le stagioni.

Questi funghi, conosciuti anche come ‘gallinacci’ o ‘gialletti’, sono gli squisiti doni del bosco protagonisti indiscussi delle nuove pizze stagionali firmate da Pino, declinati in tre deliziose proposte: la Cortina con mozzarella, porchetta trevigiana e Casatella Trevigiana DOP è la scelta indiscussa per chi ama sperimentare abbinamenti inediti; la Dolomiti, invece, con lo speck Pramstahler 6 mesi e la scamorza, conquisterà senza alcun dubbio il palato di chi ama i sapori più decisi; infine, l’Alpina con mozzarella, soppressa e asiago è una specialità in grado di esaltare ancor di più il profumo e il sapore di quest funghi così apprezzati.

Tanti abbinamenti genuini e sorprendenti che, uniti all’inimitabile leggerezza di una base fragrante realizzata con farina 100% italiana, solleticano di gusto il palato di ogni buongustaio.

Venite a scoprirli nella pizzeria da Pino della vostra città: basterà un morso per riportarvi nel mondo dei sapori, quelli autentici.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!