Da Pino il sapore si fa emozione, finalmente anche a Verona. Ieri, giovedì 11 aprile, infatti, sono state tantissime le persone che hanno risposto all’invito alla leggerezza e sono accorse in Piazza Bra 20 per assistere all’attesissimo taglio del nastro del nuovo locale.

Ad ufficializzare il momento assieme a Francesca Toffali Assessore del Comune di Verona alle Attività economiche e produttive, Commercio, Arredo Urbano e Bilancio, tutta la famiglia Giordano al fianco della direttrice del nuovo locale Giulia Furlan. Tra gli altri erano presenti Paolo Bissoli, Presidente di Confesercenti Verona, Flavio Tosi e Andrea Bacciga Consiglieri Comunali del Comune di Verona.

Nutrita anche la presenza delle testate giornalistiche della carta stampata, su tutte L’Arena e il Corriere Veneto, che assieme ai colleghi del web hanno partecipato alla conferenza stampa tenuta da Francesco e Giuseppe (Pino) Giordano.

Dopo il taglio del nastro è stato subito un trionfo di profumi e sapori autentici con l’arrivo dell’inimitabile Pizzalonga daPino, fragrante e gustosa, preparata dai nostri pizzaioli con ingredienti sempre freschi, genuini e sapientemente selezionati dalle zone più vocate all’eccellenza. Una bontà tutta da condividere dalla qualità eccezionale che permette di compiere ogni volta incredibili scoperte di nuove combinazioni, di avvicinarsi a gusti più decisi, di confermare la bontà di quelli più semplici e tradizionali o di sperimentare la creatività con gli abbinamenti stagionali.

Da oggi, il ristorante pizzeria daPino di Piazza Bra 20 vi aspetta dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 15:30 e dalle 18:30 alle 24:00; il sabato dalle 12:00 alle 16:00 e dalle 18:00 alle 00:30 e la domenica dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 18:00 alle 24:00. Per informazioni e prenotazioni non esitate a chiamarci allo 045 8531191.
Perché nella pizza, come nella vita, l’importante è la leggerezza. Finalmente anche a Verona.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!